Concerto in piazza a Lizzano venerdì 29 luglio ore 21.

Ecco il commento di una testata locale sul concerto tenuto il 26 luglio al Lago Trasimeno.
Se tanto mi da tanto ... Credo che valga la pena essere in piazza a Lizzano il prossimo venerdì sera !

Una piazza gremita fino all’inverosimile ha accolto con grande calore la straordinaria voce di Toni Lynn Washington, interprete di un Blues moderno ed eclettico. Toni Lynn Washington vanta una carriera incredibilmente lunga, iniziata negli anni ’60, e costellata di numerose collaborazioni, grandi successi e numerosi premi e riconoscimenti, tra cui anche 5 nomination ai Blues Awards. Toni Lynn Washington, in occasione del Trasimeno Blues Festival, si è unita allo stile grintoso ed emozionale di Sax Gordon, una figura di riferimento nel mondo per sassofonisti Blues e Soul

Nessun’altro come Sax Gordon porta avanti e rinnova la grande tradizione americana del sassofono Rhythm’n’Blues. Ha suonato nei dischi e dal vivo con tantissimi artisti, aprendo i concerti dei Rolling Stones, B.B.King e Neville Brothers. Direttore artistico della sezione Soul-Blues del Dubai Jazz Festival, ha ricevuto diverse nomination ai Blues Music Awards e ha pubblicato 5 dischi solisti.
Collante di questo incontro artistico è stato ancora una volta uno dei maggiori esponenti del Blues italiano ed europeo, Luca Giordano, affermato e stimato musicista della scena Blues internazionale, che con la sua collaudata band ha supportato magnificamente le due stelle del Blues della serata.
 


Galleria

back