Cronache ruglettaie

In attesa delle prossime grandi novità ... vi raccontiamo come è andata l'estate nel Belvedere!

 

Abbiamo preso molto sul serio i vostri commenti pubblicati nel "Ti t'piase?" dello scorso numero della Voce del Rugletto.

L'idea era di aprire una discussione sugli argomenti che avete sollevato, ma una discussione che rimane fine a se stessa a noi non serve. A noi piace FARE le cose ...

Quindi ... grandi cambiamenti in vista! Ma ve ne daremo conto solo nel prossimo numero.

Per il momento vi raccontiamo come è andata la scorsa estate!

 

Partenza alla grande in piazza a Lizzano con il bellissimo concerto di Tony Linn Washington e Sax Gordon, direttamente dal Porretta Soul Festival.

Pur orfana del bagno di folla della festa bavarese, l'estate belvederiana è stata comunque densa di eventi, organizzati dalle varie associazioni locali.

Tanto per citarne alcuni, l'incontro a Pianaccio con Gherardo Colombo su Mani Pulite e l'Italia degli anni '80, la Notte Gialla a Sasso, lo Street Food di Vidiciatico, le Sere Nere a Monteacuto (che hanno avuto la sfortuna delle uniche due serate fredde di tutta l'estate), l'applaudito duetto canoro della soprano Marta Vulpi con il maestro Gianni Landroni nella Pieve di Lizzano organizzato da Capotuaro.

Il Rugletto ha ulteriormente contribuito a creare occasioni di incontro fra persone amanti dei valori del nostro territorio e dello star bene insieme.

Questo numero della Voce del Rugletto è interamente dedicato a darvi una cronaca di questi eventi ed è anche l'occasione per ringraziare chi ha contribuito al successo delle iniziative

Scritto da La Voce del Rugletto


back